Analisi e progettazione

Cura del dettaglio in fase progettuale: analizziamo attentamente sia il progetto da realizzare in materiale plastico (di qualsiasi tipo) che il tiupo di stampo da realizzare. Ulteriori controlli e test sugli stampi ci permettono di realizzare prodotti di eccellente qualità

Stampi

La qualità di un buon prodotto in plastica dipende in buona parte dal tipo di stampo da realizzare. In decine di anni di test e prove sul campo abbiamo realizzato ed ottimizzato un processo di realizzazione di stampi su misura per abbattere i costi della stampa ad iniezione, per migliorare la qualità del prodotto finito e per garantire la durata degli stampi in base al tipo di geometria da realizzare.

Lavorazioni materie plastiche

I tipi di lavorazione sulle materie plastiche che effettuiamo ci consentono realmente di realizzare ciò che il cliente desidera. Offrendo sostanzialmente qualsiasi tipo di lavorazione post-stampa possiamoeffettuare particolari lavorazioni come verniciature ed incollaggi particolari, verniciature di ogni tipo ed incastri geometrici per andare incontro sia ad esigenze estetiche che tecniche del prodotto da realizzare

Trattamenti plastica

O.ZETA realizza trattamenti plastici di qualsiasi tipo a seconda del tipo di progetto. Possiamo serigrafare la plastica con marchi e loghi personalizzati, effettuare tampografie di grande qualità e verniciare le superfici per specifiche esigenze di immagine e percezione del colore.

Logistica

Un servizio interno di logistica, altamente qualificato, ci permette di gestire le vostre spedizioni e la consegna del materiale secondo i tempi prestabiliti. Come sappiamo è importante poter fornire al cliente la quantità necessaria di materiale in plastica ristampata in tempi utili. La nostra società quindi non solo è in grado di ottimizzare i tempi dello stampaggio di materie plastiche ma anche di velocizzare i tempi di consegna migliorando il processo logistico e di spedizione.

Sovrastampaggio

Il sovrastampaggio di materie plastiche è utilizzato per unire due plastiche di miscela differente dando l'idea di una fusione unica senza apparenti punti di saldatura tra le materie plastiche.