La nostra primaria azienda di stampaggio di materie plastiche offre un servizio esclusivo di assemblaggio di componenti in materiale plastico.
Secondo il nostro classico schema di produzione e pianificazione del processo di stampaggio ad iniezione, l'assemblaggio delle materie plastiche viene realizzato da personale altamente qualificato che può verificare e controllare non solo la geometria delle materie plastiche ed il loro relativo innesto, ma anche la qualità dello stampato e delle relative finiture.
E' importante infatti tenere in considerazione che quando un oggetto in plastica (e la relativa produzione) passa da un reparto all'altro ci potrebbero essere dei danneggiamenti dovuti ad incuria od imperizia.
In O.ZETA questo non succede: tutti i reparti si controllano vicendevolmente e ogni singolo pezzo viene accuratamente verificato in prima analisi da ogni operatore di ogni reparto ed in seconda analisi dal responsabile CQ, il quale ricertifica la qualità della fornitura secondo i parametri forniti dal cliente.
Diverse tipologie di assemblaggio plastica (totale o parziale) possono essere concordate nei modi, nei tempi e nei costi per ottenere il massimo della soddisfazione della richiesta.
Il nostro Cliente quindi può decidere e valutare assieme a noi il grado di qualità e controllo da effettuare su ogni singolo pezzo, tenendo in considerazione che già di default O.ZETA opera secondo rigidi canoni di produzione e controllo interni.
Potrebbe interessarti anche: