O.ZETA nasce nel 1976 nella provincia di Verona come impresa familiare specializzata nello stampaggio di materie plastiche. Dopo il 1976, già dai primi anni costituiti da una forte espansione, il gruppo si era già affermato a livello nazionale quale azienda specializzata nei processi di lavorazione della plastica e tecnopolimeri di alta qualità. Agli inizi degli anni novanta, forte di una sempre maggior richiesta del mercato, che richiedeva qualità al giusto prezzo, O.ZETA ha ampliato tutta la gamma dei servizi.
A 35 anni dalla sua fondazione, la qualità, la ricerca, lo sviluppo di nuove soluzioni e materiali plastici e l'apertura verso il mercato internazionale proiettano O.ZETA tra i riferimenti leader del mercato nazionale ed estero per la lavorazione a 360 gradi di materie plastiche. Oggi O.ZETA può seguire tutto il processo di lavorazione della plastica, dal progetto fino alla consegna, valutando di caso in caso ogni necessità del cliente.
L'estrema flessibilità logica ed operativa del gruppo, gli innumerevoli servizi e tipologie di lavorazione della plastica a prezzi assolutamente concorrenziali, una costante ricerca e sviluppo ed un portfolio che vanta le più importanti industrie italiane configurano O.ZETA in uno scenario da leader del settore nello stampaggio e nel trattamento della plastica (ad iniezione e tramite altri processi).
Il gruppo quindi può fornire livelli unici di customizzazione e personalizzazione, tipici di aziende artigianali, operando al tempo stesso con tempi e costi dei processi industriali, a tutto vantaggio del cliente finale.